Ristorante

Chi Siamo

Ben ideato e aperto alle novità, diamo un concetto culinario alla nostra pluriennale professionalità.

Delio Beretta è il nostro chef dal 2005: la sua passione e la grande esperienza a livello internazionale sono il suo bagaglio di ispirazione per nuove creazioni e un fondamentale contributo al cambiamento e alla realizzazione del concetto culinario del Collinetta. Il nostro Souschef Maurizio Zanta, insieme a tutto il team della cucina lo supportano brillantemente.

Mission

Proporre ai nostri ospiti piatti classici e portate di nuova interpretazione, per far vivere loro un’esperienza culinaria completa che li invogli a ritornare.

Vision

Offrire ai nostri ospiti prodotti di pregio e una cucina locale, prestando consapevolezza all’origine, alla qualità e alla freschezza degli ingredienti.

Dalla mezza pensione a “à la carte” La Nostra Storia

Il ristorante Collinetta è stato completamente ristrutturato nel 2011 e aperto al grande pubblico. Fino ad allora era frequentato per lo più dagli ospiti dell’albergo. Oggi è una struttura composta da una grande sala e da una più piccola; lo stile è contemporaneo, con pavimento in sasso moderno, tavoli in teak e una grande vetrata con vista panoramica. Anche la sua terrazza è stata ammodernata e ampliata. Dove prima veniva servita solo la mezza pensione, oggi si possono gustare le pietanze à la carte o quelle del nostro menu del giorno.

From our gallery

Prenota Un Tavolo

Per maggiori informazioni: +41 (0)91 791 19 31
Prenota un tavolo
Dettagli contatto